Un potente strumento di recupero che cerca nella memoria interna e nella scheda SD le immagini cancellate e le recupera facilmente.
A volte succede quando elimini accidentalmente una foto dal tuo telefono e inizi a cercare un buon strumento in grado di ripristinarla perché può farti venire il mal di testa. Per risolvere questo problema, tutto ciò che devi fare è scaricare questa app e lasciarla scansionare tutta la memoria interna ed esterna del tuo telefono.
COME USARE :
È facile, basta avviare l'app. Verrà visualizzata una schermata di caricamento. Sii paziente e attendi fino a quando non esegue la scansione di tutte le cartelle e i file per le foto cancellate. Potrebbe volerci del tempo a seconda di quanto è grande la tua memoria. Al termine della ricerca, verrà visualizzata una nuova schermata con le cartelle, ciascuna cartella contiene immagini da una posizione specifica. controllali uno per uno cercando le tue foto, ogni cartella contiene un elenco di immagini al suo interno. Controlla le immagini che desideri ripristinare e quando hai finito di farlo premi il pulsante di ripristino per recuperarle. Ora apparirà una finestra di dialogo che ti dice in quale cartella trovare le immagini recuperate. Puoi sfogliare questa cartella o sfogliare anche la galleria dove puoi trovarli.
CARATTERISTICHE :
1 - Scansiona sia la memoria interna che quella esterna (scheda SD).
2 - Bel design dell'interfaccia utente e facile da usare.
3 – Veloce, affidabile, della migliore qualità.
4 – Non è necessario eseguire il root del telefono.
5 - Ripristina tutti i tipi di immagini: jpg,jpeg,png.
NB:
Questa app potrebbe mostrare alcune immagini anche se non sono state ancora eliminate. Questo perché c'è già un'occorrenza di questi file in cartelle nascoste scansionate da questa app. Continua a cercare e troverai le foto che stai cercando.
Questo non è un cestino, è un'app standalone in grado di recuperare le immagini anche quelle che sono state eliminate prima dell'installazione dell'app.